Ufficio Segreteria Generale

L'Ufficio di Segreteria Generale supporta il Segretario Comunale nelle attività e nei compiti che gli vengono affidati, assicurando la legittimità dei provvedimenti. Svolge una funzione di supporto ai vari organi istituzionali del Comune.

Competenze

L'Ufficio di Segreteria Generale ha la funzione di supportare il Segretario Comunale/Generale nello svolgimento dei compiti che gli sono assegnati dalla legge, nonché prestare supporto a livello tecnico, operativo, gestionale agli Organi di governo dell'Ente nell'azione amministrativa assicurando il rispetto della legittimità dei provvedimenti. Svolge, quindi, un'importante funzione di raccordo tra Organi elettivi e la dirigenza dell'Ente.

Tipologia di organizzazione

Ufficio

Orari di apertura

  • martedì dalle h. 10,00 alle h. 12,00
  • mercoledì dalle h. 10 alle h. 12,00 e dalle h. 15,00 alle h. 18,00
  • giovedì dalle h. 10,00 alle h. 12,00 
  • venerdì dalle h. 10,00 alle h. 12,00

Per accedere all'ufficio è necessario l'appuntamento aparte il mercoledì in quanto è previsto il libero accesso 

Area di riferimento

Ufficio Anagrafe e Stato Civile

P.za Salvo D'Acquisto, 1, 22070 Guanzate CO, Italia

Anagrafe: 0313527129
Stato civile: 0313527122
Email: anagrafe@comune.guanzate.co.it

Persona

Federica Bacchini

Responsabile d'Area

Sede principale

Municipio di Guanzate

P.za Salvo D'Acquisto, 1, 22070 Guanzate CO, Italia

Telefono: 0313527111
Email: info@comune.guanzate.co.it
PEC: comune.guanzate@pec.regione.lombardia.it

Contatti

  • Telefono: 0313527130
  • Email: segreteria@comune.guanzate.co.it

Pagina aggiornata il 04/12/2024