Per un corretto utilizzo del servizio, si riporta l'art. 2 del regolamento approvato on delibera di giunta n. 111 del 23.11.2015 relativamente all'attivazione del servizio guanzate notizie tramite messaggistica istantanea whatsapp: art. 2 – modalità di iscrizione e cancellazione al servizio
Con tale adempimento l’utente fornisce il proprio assenso all’attivazione del servizio del comune di guanzate di messaggistica istantanea whatsapp ed accetta di entrare nella lista dei contatti whatsapp dell’ente, ma anche di non poter né chiamare né inviare messaggi attraverso il medesimo canale.
Con l’invio del messaggio di iscrizione, l’utente dichiara di aver letto e accettato i presenti criteri e autorizza il comune di guanzate a trasmettere informazioni tramite whatsapp.
Per rimuovere la propria iscrizione al servizio, l’utente dovrà inviare il messaggio:
“disattiva notizie”. A tutela della privacy i messaggi sono inviati in modalità broadcast. Invitiamo gli utenti a non inviare messaggi, foto, video a questo numero.
Siete piu' di 1300 contatti, ogni vostro messaggio al di fuori della richiesta iniziale di attivazione del servizio impedisce una normale gestione del lavoro. Siamo sicuri che collaborerete con noi e di ciò vi ringraziamo.