con il nuovo anno scolastico 2025/2026 il servizio di ristorazione scolastica sarà oggetto di un’importante novità organizzativa legata all’iscrizione, alla prenotazione ed al pagamento dei pasti. Verrà attivato un nuovo sistema informatico, che consentirà di gestire in modalità integrata l’iscrizione ai servizi, la prenotazione del pasto, i pagamenti online, lo scarico della certificazione 730, le comunicazioni mediante un portale Web multilingua e un APP per Smartphone, ecc.
Verrà attivato un portale per la domanda d’iscrizione online raggiungibile da qualsiasi PC connesso alla rete dove le famiglie dovranno necessariamente pre-iscrivere i propri figli al servizio mensa. La domanda di iscrizione è da intendersi obbligatoria per tutti in quanto coloro che non risulteranno iscritti non potranno accedere ai servizi.
A partire dal giorno 02 Luglio 2025 sarà quindi possibile iscriversi attraverso il nuovo Portale Iscrizioni
Nuovi iscritti:
L’accesso al portale dovrà essere effettuato accedendo al link https://www4.itcloudweb.com/guanzateportalegen
Il modulo online dovrà essere debitamente compilato e sottoscritto entro e non oltre il giorno 31/08/2025
In caso di difficoltà o per richieste di chiarimenti, potrete contattare l’ufficio di riferimento ai n. di telefono 031 3527130-139.