Servizio Cimiteriali

Trattamento dei dati personali per l'attivazione di un servizio cimiteriale

Descrizione

La presente informativa riguarda il trattamento dei dati personali derivanti dagli obblighi intercorsi fra le parti a seguito dell’attivazione di un servizio cimiteriale, il quale coinvolgerà il trattamento dati di un defunto e del richiedente il servizio.  

In materia di dati personali del defunto si applica il codice della privacy (D. Lgs. 196/2003), come modificato dal decreto legislativo n. 101/2018, art. 2-terdecies. 

In materia di dati personali del richiedente si applica il Regolamento UE 2016/679 (GDPR) e il codice della privacy. 

Documenti

Ufficio responsabile

Ufficio Cimitero

P.za Salvo D'Acquisto, 1, 22070 Guanzate CO, Italia

Telefono: 0313527136
Email: tecnico@comune.guanzate.co.it

Formati disponibili

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Licenza di distribuzione

Pubblico dominio

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Anagrafe e stato civile

Richiedere la sepoltura di un defunto

La dichiarazione deve essere presentata all'ufficiale di Stato Civile del Comune dove è avvenuto il decesso, o all'ufficiale di Stato Civile del Comune dove il defunto è stato deposto, entro 24 or (...)

Data inizio

21/10/2025

Ulteriori informazioni

  1. Trattamento e Natura dei dati trattati: 

I dati personali trattati dalla scrivente sono riferiti al defunto ed al richiedente il servizio cimiteriale. I dati relativi il richiedente saranno raccolti mediante apposita modulistica di attivazione del servizioo. Tali dati possono essere: 

Dati comuni che possano identificare la persona fisica, d’ora in poi interessato. 

  • Dati anagrafici e di contatto; 
  • Dati di pagamento; 
  • Altri dati eventualmente rilevabili nell’adempimento del servizio.

Pagina aggiornata il 21/10/2025