Invio reclami

Modulistica per l’invio di reclami, liberamente accessibile e scaricabile.

Descrizione

Per richiedere di informazioni relative all'organizzazione pratica del servizio e inviare reclami per disservizi di carattere logistico
è possibile utilizzare l'apposito modulo allegato indirizzandolo all'Ufficio Ecologia.

Per richiedere informazioni relative all'applicazione del tributo o la rettifica degli importi addebitati a titolo di TARI è possibile utilizzare l'apposito modulo allegato indirizzandolo all'Ufficio Tributi.

In allegato è inoltre disponibile il modulo per la segnalazione di errori o inesattezze contenute nell'avviso di pagamento TARI (dati relativi all'utenza o all'utente, nonché inesattezze o errori incidenti nella commisurazione della tariffa) da indirizzare all'Ufficio Tributi.

Documenti

Ufficio responsabile

Ufficio Manutenzioni e gestione rifiuti

P.za Salvo D'Acquisto, 1, 22070 Guanzate CO, Italia

Telefono: 0312254605
Email: tecnico@comune.guanzate.co.it

Formati disponibili

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Licenza di distribuzione

Pubblico dominio

Pagina aggiornata il 04/12/2024