Procedura per segnalazione errori importi

Procedura/e per la segnalazione di errori nella determinazione degli importi addebitati, e di errori e/o variazioni nei dati relativi all’utente o alle caratteristiche dell’utenza rilevanti ai fini della commisurazione della tariffa

Descrizione

Nel caso in cui fossero rilevati errori nella determinazione degli importi addebitati, errori e/o variazioni nei dati relativi all’utente o alle caratteristiche dell’utenza rilevanti ai fini della commisurazione della tariffa, la modulistica per l'invio di segnalazioni/reclami, da inviare all'Ufficio Tributi anche a mezzo e-mail, è disponibile nella sezione modulistica

Ufficio responsabile

Ufficio Manutenzioni e gestione rifiuti

P.za Salvo D'Acquisto, 1, 22070 Guanzate CO, Italia

Telefono: 0313527143
Email: tecnico@comune.guanzate.co.it

Licenza di distribuzione

Pubblico dominio

Pagina aggiornata il 24/07/2024